HOME - Cronaca
 
 
10 Gennaio 2018

AIOP torna ad EXPODENTAL Meeting di maggio. Curerà giornata su odontoiatria digitale


Dopo il successo del 2017 si rinnova la collaborazione tra AIOP e UNIDI in occasione di EXPO3D, l'area di Expodental Meeting dedicata al digital workflow.

UNIDI ha lanciato EXPO3D all'interno di Expodental Meeting 2017, riscontrando un grande interesse sia da parte delle aziende, che hanno esposto i loro prodotti digital in un'area ad hoc, che dai professionisti, che hanno letteralmente affollato la sala congressuale EXPO3D. Di formazione in materia di odontoiatria digitale si sente un gran bisogno, e la scelta di UNIDI è stata quella di affidarsi a partner scientifici eccellenti per creare un programma di eventi coinvolgente e realmente utile ai professionisti.

Tra i primi partner a confermare la propria presenza per è stata proprio l'Accademia Italiana di Odontoiatria Protesica - AIOP, un partner strategico sia per l'altissimo livello dei contenuti scientifici proposti, sia per la capacità di coinvolgere entrambe le figure chiave della protesica, l'odontoiatra e l'odontotecnico.

AIOP occuperà la sala congressuale EXPO3D (che quest'anno sarà posta all'ingresso della fiera, prima di entrare nei padiglioni) con una giornata (venerdì 18 maggio) dedicata all'odontoiatria digitale dalla ricerca alla clinica, realizzata in collaborazione con l'Università "Vita Salute" San Raffaele e con Università di Siena e accreditata ECM.

Un evento ricco di contenuti scientifici di spessore, pensato per l'odontoiatra e l'odontotecnico che desiderano avvicinarsi al mondo digitale.

Anche quest'anno il pool di relatori è eccellente: interverranno il prof. Enrico Gherlone, il prof. Marco Ferrari e il dott. Paolo Vigolo.

A cura di: Ufficio Stampa UNIDI

Articoli correlati

Migliora il flusso di lavoro CAD/CAM nel laboratorio odontotecnico


Pamich (UNIDI), la conferma di aver imboccato la strada giusta


Workshop in Expodental di COI-AIOG, ANDI, Fondazione ANDI e SIOH


In Expodental un evento gratuito fa il punto e consiglia


Altri Articoli

In un mercato sempre più globale, il rischio per le aziende radicate sul territorio che fanno dell’italianità il loro punto di forza è quello di non riuscire a competere con i colossi mondiali....


Il 21mo Rapporto PIT Salute di Cittadinanzattiva, presentato nei giorni scorsi, ha nuovamente evidenziato le difficoltà dei cittadini di accedere alle cure per costi ma anche per i lunghi tempi di...


A Milano e Roma, con il professor Antonio Pelliccia


Nel pomeriggio di ieri 13 dicembre, la Camera ha convertito in legge il decreto Fiscale. Il testo approvato definitivamente - lo stesso votato in Senato- conferma all'articolo 10 bis l'esonero...


La partita iva era quella per la “coltivazione di cereali”, il diploma quello di odontotecnico ma lo hanno sorpreso mentre faceva il dentista in un locale adibito a studio odontoiatrico privo di...


 
 
 
 
 
 

Speciale in Evidenza


28 Giugno 2018
Nuove acquisizioni in tema di placca batterica: come modificarla per renderla meno aggressiva

Il microbiota orale: i mezzi per diminuirne la patogenicità al fine di salvaguardare tessuti dentali e parodontali

 
 
 
 
 
 

Corsi ECM

 
 

Libri

 
 
 
 

I più letti

 
 

Corsi, Convegni, Eventi

 
 
 
 
 
 
 
 
http://pharmacy24.com.ua

www.eurobud.com.ua/metallocherepitsa-maxima-ukraina/

для потенции силденафил